INPGI/CONCLUSO IL VOTO ONLINE. SABATO AL SEGGIO (ORE 10-20) VOTATE CARLO CHIANURA, N. 1 DELLA LISTA

di Pierluigi Franz 
Si è conclusa alle 18 di giovedì 5 febbraio la sessione online delle elezioni suppletive nel Lazio per 1 posto nel Consiglio generale dell’INPGI.
MA E’ ANCORA POSSIBILE VOTARE. RICORDATI DI FARLO.
IL TUO VOTO VALE, NON SPRECARLO!
E’ un appuntamento importante; in gioco ci sono come sempre le nostre pensioni, il nostro patrimonio, la sicurezza del nostro futuro.
METTI LA TUA PENSIONE IN BUONE MANI!
Possono votare solo i giornalisti professionisti, pubblicisti e praticanti in attività di servizio iscritti all’Inpgi 1 nel Lazio con almeno 24 contributi mensili versati. Si potrà esprimere 1 sola preferenza.
ULTIM’ORA: l’Inpgi comunica l’affluenza del voto elettronico. Hanno votato nei tre giorni scorsi 411 colleghi, pari al 7,1 per cento del totale. Una percentuale molto bassa. E’ la conferma che ogni voto è importante,
IL TUO VOTO E’ FONDAMENTALE.
Chi ha smarrito codice e password può votare al seggio SABATO 7 FEBBRAIO ALLE ore 10 alle 20 in via in Lucina 16/a (Sala parrocchiale della Basilica di San Lorenzo in Lucina).
Nel Lazio vota Carlo Chianura, n. 1 della lista.

 
Carlo Chianura, professionista dal 1983, a Repubblica dal 1987, è caposervizio in Politica interna e dopo l’ultimo Congresso dell’ASR è entrato nel direttivo dell’Associazione Stampa Romana.
 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*