CASAGIT, FURTO DI UN FURGONE POSTALE. FORSE CONTENEVA ANCHE PRATICHE DEI SOCI. CHE FARE

Casagit ha da poco ricevuto la notizia da Poste Italiane che ieri è stato rubato il loro furgone che trasportava anche posta destinata alla Casagit. Ragionevolmente il furgone poteva contenere la posta spedita dal 2 al 5 gennaio 2012.

Poste Italiane ci ha comunicato che coloro che in quei giorni hanno inviato una raccomandata o una assicurata riceveranno un avviso con la copia della denuncia che è stata già fatta all’autorità di Pubblica Sicurezza e pertanto in questi casi i Soci e le Consulte avranno contezza del mancato recapito. In tutti gli altri casi purtroppo no.

Al fine di non penalizzare i nostri Soci eventualmente coinvolti da questo disguido, in particolare nel caso in cui abbiano inviato direttamente in via Marocco plichi contenenti le richieste di rimborso e la relativa documentazione di spesa, utilizzando Poste Italiane, abbiamo definito la seguente procedura: il Socio potrà inviare un email all’indirizzo furtoposte@mail.casagit.it (disponibile da mercoledì 11 alle ore 15,00) oppure inviare un fax al numero 06.54883282 per segnalare l’avvenuto invio nei giorni interessati (2 – 5 gennaio 2012).

Successivamente  chi abbia segnalato l’avvenuto invio dovrà inviare fotocopia (se conservata) o copia conforme della ricevuta di spesa o comunque della documentazione inviata specificando sulla busta “FURTO POSTALE”.

Gli uffici provvederanno ai rimborsi (o alle eventuali altre operazioni – iscrizioni, rettifiche ecc.) sulla base dei documenti ricevuti in fotocopia o in copia conforme. 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*