SOS PASSWORD, LE SEMPLICI ISTRUZIONI PER OTTENERE UN DUPLICATO E VOTARE “CASAGIT PER TE”

In molti non hanno ricevuto o hanno perso la password che serve per votare in Casagit. Ecco che cosa fare, ma con la massima urgenza.

Per recupere la password basta un telefonino di nuova generazione, in grado di spedire e di ricevere mail.  La Casagit infatti richiede di mandare una mail di richiesta a infoelezioni@casagit.eu nella quale allegare una copia del proprio documento (basta fotografarlo, sempre col telefonino) e indicare se si preferisce la password su mail o su telefonino.

In pratica, ripetiamo, basta fare una foto al proprio documento (anche la tessera dell’Ordine) con il cellulare e poi spedirla con la mail a infoelezioni@casagit.eu aggiungendo :

“Vi chiedo il duplicato della mia password per votare. Vi prego di inviarmela al numero di cellulare ….  Segue nome e cognome. P.S. Allego foto del documento”.

La password dovrebbe arrivare nel giro di qualche ora sul cellulare (c’è un po’ di coda perché sono molte le richieste). Ovviamente è utile anche chiamare il numero di assistenza 06.54883333.

Poi per votare serve anche il codice assistito: è riportato in tutte le comunicazioni e sul tesserino che Casagit vi ha inviato.

Poi votare è semplice, sul sito www.casagit.it

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*