INPGI, CAMPORESE CONFERMATO PRESIDENTE DELL’ADEPP

Andrea Camporese, presidente dell’Inpgi, è stato confermato a capo dell’Adepp, l’associazione che riunisce gli enti di previdenza privatizzati.

“La politica dell’AdEPP esce rafforzata da questa consultazione elettorale  – sottolinea il presidente Camporese – in vista degli importantissimi appuntamenti che ci attendono anche alla luce delle disponibilità ricevute recentemente per l’attivazione di un tavolo di confronto incentrato sulle gravi difficoltà che vive il mondo dei professionisti, sull’annoso tema della doppia tassazione e sulla necessità di un chiarimento sui profili della privatizzazione”.
“Sarà un’AdEPP rivolta agli oltre due milioni di iscritti, con particolare attenzione ai giovani – dichiara Camporese – in un’ottica di un welfare integrato che allarghi le tutele a tutti i professionisti. Continuando il nostro impegno in Europa, nell’Action Plan, che ci vede protagonisti attivi nella promozione di politiche di sostegno per l’intero arco di vita del lavoratore, per l’accesso facilitato al credito e alla formazione”.
_____________________

Ad  Andrea Camporese le congratulazioni di Puntoeacapo

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*