CASAGIT PER TE CONQUISTA IL COLLEGIO DEI SINDACI ED ELEGGE 4 SU 11 IN CDA. CERRATO PRESIDENTE

 

L’affermazione conseguita alle ultime elezioni da Casagit Per Te ha portato oggi alla nomina di quattro giornalisti su 11 in Consiglio d’Amministrazione e tre su quattro nel Collegio dei sindaci dell’Ente.

Alleati decisivi i giornalisti della lista di Milano insieme ai quali la lista sostenuta da Puntoeacapo ha contribuito a eleggere in CdA: Carlo Gariboldi (vice presidente uscente), Paola D’Amico della Lombardia, l’ex presidente del collegio sindacale Luciano Azzolini e la ex fiduciaria del veneto Chiara Roverotto.

L’andamento del voto non ha purtroppo consentito l’ingresso in Cda degli uscenti Corrado Chiominto e Rossella Lama, risultati primi dei non eletti.

La lista di Puntoeacapo conquista inoltre il collegio dei sindaci con Mario Zaccaria, nominato presidente, e Giovanni Innamorati. Eletto anche come sindaco supplente il toscano Michele Manzotti, altro esponente della lista Casagit Per Te.

In seguito Daniele Cerrato è stato confermato presidente della Casagit per il periodo 2017-2021. Queste le altre cariche designate: Gianfranco Giuliani, vice-presidente vicario; Gianfranco Summo, vice-presidente e presidente della Commissione permanente; Grazia Maria Napoli, segretario del CdA, Mario Zaccaria, presidente del Collegio dei Sindaci. Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto da Andrea Artizzu; Luciano Azzolini; Daniele Mauro Cerrato; Paola D’Amico; Carlo Ercole Gariboldi; Gianfranco Giuliani; Marisa La Penna; Grazia Maria Napoli; Chiara Roverotto; Giampiero Spirito; Gianfranco Summo.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*