Vittoria all’INPGI. Tutti i risultati.

Ancora un importante successo per Puntoeacapo.

Un nuovo importante successo per le liste e i candidati di Puntoeacapo che nel Lazio hanno eletto sei colleghi sui sette candidati nel consiglio generale, mentre Autonomia e solidarietà-giornalisti uniti ha eletto cinque consiglieri. Il più votato nel Lazio è stato il nostro Pierluigi Franz con 568 preferenze e la nostra Silvana Mazzocchi ha superato in preferenze l’ex segretario della FNSI Paolo Serventi Longhi (quinto degli eletti). Travolgente vittoria anche per il collegio dei sindaci, dove sono stati battuti tutti i candidati di Autonomia e solidarietà-Giornalisti uniti. Ancora una volta il più votato è stato Pierluigi Franz (2.145 voti) di Puntoeacapo.

Una svolta anche per la Gestione separata per il lavoro autonomo, l’INPGI 2, con la sonora sconfitta dei candidati di Autonomia e solidarietà- Giornalisti uniti che hanno eletto solo la collega Monica Andolfatto. Sono tutti dell’opposizione gli altri 4 colleghi eletti nel Comitato amministratore e nel Collegio dei Sindaci. E la collega più votata da tutt’Italia è stata Cinzia Romano, di Puntoeacapo, con 876 voti.

Non è stato possibile per il momento procedere alla proclamazione dei dieci iscritti che dovranno rappresentare i giornalisti pensionati nel Consiglio generale della Gestione principale. Nelle votazioni al seggio costituito nella Circoscrizione Campania, è stata infatti riscontrata una irregolarità che richiederà la ripetizione delle votazioni, soltanto per la categoria dei giornalisti pensionati iscritti in Campania.

La vittoria di Puntoeacapo è una vittoria di tutti i colleghi che ancora una volta ci hanno affidato la loro fiducia, premiando il lavoro portato avanti in questi anni, sia nell’INPGI che nelle redazioni e negli altri istituti di categoria.

Un ringraziamento davvero di cuore ai nostri elettori e l’augurio di buon lavoro ai i nostri eletti.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*


14 − 9 =