CASAGIT, COSE DA SAPERE ALLA RIPRESA DELL’ATTIVITA’

Mario Antolini

Fiduciario Casagit Lazio

Molte cose utili da sapere sulla Casagit alla ripresa dell’attività.

SCADENZE – Entro il 30 settembre devono essere presentante in Casagit le richieste di rimborso per le spese effettuate nei mesi di aprile, maggio e giugno 2011. Attenzione: dopo la scadenza del 30 settembre la Casagit non rimborserà più le spese datate nel secondo trimestre 2011. Naturalmente, può essere tranquillamente presentata anche la documentazione relativa a spese effettuate in luglio, agosto e settembre 2011, anche se per queste la scadenza ultima è al 31 dicembre 2011.
 
 
PER PARLARE CON CASAGIT – Il centralino è sempre molto affaticato (oltre 350 chiamate al giorno) e quindi la via più comoda e veloce rimane il collegamento via internet. Basta avere a portata di mano il proprio numero di posizione (quello riportato sul tesserino Casagit, o comunque sulle comunicazioni inviatevi da Casagit) e collegarsi a www.casagit.it. Sulla schermata del sito, nella striscia in alto e nella finestra in alto a destra, appare “Contatti”: cliccando qui si apre una serie di indirizzi (Posizioni e contributi, Prestazioni sanitarie, La mia Consulta, ecc.) ai quali inviare il proprio quesito. E’ però necessario inserire il proprio numero di posizione nello spazio indicato. In questo modo, la comunicazione tra voi e Casagit ha un livello di sicurezza paragonabile a quello garantito dai siti delle banche. Gli uffici Casagit vi risponderanno in giornata, o comunque entro 24 ore. Naturalmente, partito il primo contatto, sarà poi possibile scambiare corrispondenza senza più passare per il sito Casagit, ma semplicemente agendo sull’opzione “Rispondi”.
Per informazioni sulla propria posizione contributiva o sullo stato di avanzamento delle proprie pratiche, invece, bisogna continuare a cliccare su “Area riservata soci”, dove come sempre il socio trova tutte le indicazioni relative alla sua vita in Casagit.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*