FONDO PENSIONE COMPLEMENTARE, SI VOTA DAL 26 AL 29 OTTOBRE

Si svolgeranno dal 26 al 29 ottobre prossimi le elezioni per il rinnovo del Consiglio di amministrazione e del Collegio dei Sindaci del Fondo Pensione Complementare dei Giornalisti Italiani.

Lo ha deliberato il Consiglio di amministrazione del Fondo nella riunione di due giorni fa sulla base del regolamento elettorale stabilito dalle fonti istitutive.

Il Consiglio di amministrazione ha anche provveduto alla nomina del seggio elettorale, presieduto da Sergio Monetti, presidente del Collegio dei Sindaci, coadiuvato da Romano Bartoloni, Fiorella Cavanna e Marco Gardenghi.

Tutti i giornalisti italiani iscritti al Fondo saranno chiamati ad eleggere 6 componenti del Consiglio di amministrazione e 2 componenti del Collegio dei Sindaci. Il voto si potrà esprimere scegliendo tra le candidature che dovranno pervenire all’ufficio elettorale, costituito presso la sede del Fondo, entro il 10 settembre 2012.

Singole candidature o liste di candidati dovranno essere sottoscritte da almeno 250 giornalisti iscritti al Fondo alla data del 31 luglio 2012. Sono candidabili tutti coloro che abbiano i requisiti di onorabilità e professionalità previsti dalla legge (AGI).

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*