INPGI, POSSIBILITA’ DI INVESTIMENTO IMMOBILIARE PER OTTO GIORNALISTI

Possibilità di investimento a prezzo scontato per otto giornalisti in altrettanti appartamenti in via di costruzione a Roma. Di seguito tutti i particolari.

L’Inpgi informa che il Fondo immobiliare INPGI Hines Fund, in relazione al Complesso Immobiliare di sua proprietà denominato Le Residenze Città del Sole, attualmente in fase di avanzata costruzione e  localizzato a Roma, alla Via della Lega Lombarda, in prossimità di Piazza Bologna e quindi del centro di Roma, a pochi passi dalla nuova Stazione Tiburtina, ha deciso di riservare ai giornalisti iscritti all’Inpgi la possibilità, in via prioritaria, di acquistare alcuni immobili dello stesso complesso ad un prezzo del 20 % inferiore ai listini ufficiali.

Tale sconto, oltre ad essere un privilegio riservato ai giornalisti iscritti all’Istituto, impone come unico vincolo quello di locare gli immobili acquistati ad un canone già concordato con i sindacati inquilini e per una durata di almeno anni 3 + 2, in forza di quanto previsto dalla convenzione urbanistica sottoscritta con il Comune di Roma in data 30/04/2009.

Il procedimento per l’aggiudicazione delle unità disponibili per l’acquisto ad un prezzo agevolato prevede la sottoscrizione di una manifestazione di interesse entro il 5 ottobre 2012, a cui verrà allegato un assegno a garanzia di cinquemila euro e nella quale potranno essere indicate al massimo due preferenze tra le 8 unità disponibili (5 trilocali e 3 monolocali). Tale manifestazione di interesse, che potrà essere formulata presso gli uffici della Volpes Case siti in Roma, Via Brenta, 2/a o presso l’ufficio vendite dell’edificando Complesso Immobiliare denominato Le Residenze Città del Sole in Via della Lega Lombarda, previo appuntamento, garantirà l’ordine di aggiudicazione delle unità immobiliari secondo un criterio temporale (pertanto le prime manifestazioni di interesse avranno una maggiore libertà di scelta tra le unità dedicate a tale promozione). L’aggiudicazione delle unità immobiliari avrà inizio l’8 Ottobre 2012 e terminerà entro il 20 Ottobre 2012 e durante questo periodo le manifestazioni di interesse verranno convertite in Proposte Irrevocabili di Acquisto. 

È possibile avere maggiori informazioni consultando il sito web www.residenzecittadelsole.it e fissare un appuntamento chiamando l’800.207.822 oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica info@residenzecittadelsole.it.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*