CASAGIT PER TE, UN SEMPLICE VADEMECUM PER VOTARE BENE

Leggi queste semplici istruzioni per votare tutti i candidati di CASAGIT PER TE

QUANDO Tra le ore 9 di giovedì 6 giugno e le ore 18 di lunedì 10 giugno (per chi vive all’estero si fa riferimento all’ora italiana) si vota per rinnovare gli organismi direttivi di Casagit per il quadriennio 2013-2017.

COME  Si vota esclusivamente per via telematica su www.casagit.it cliccando poi su “speciale elezioni”, dove appare l’elenco di candidati ed il numero delle preferenze possibili (nel Lazio 14 preferenze); serve
il codice socio (o il numero posizione) riportato sul tesserino (o sulle comunicazioni inviate da Casagit, come le distinte di liquidazione) e la password ricevuta per posta negli ultimi giorni.

ASSISTENZA Un “Call center elezioni” – 06 54.88.33.33 – sarà attivo dal 6 al 10 giugno tutti i giorni, inclusi sabato e domenica, dalle ore 9 alle 1.

DUPLICATO Se la password non è arrivata, nessun allarme. Si potrà chiedere un duplicato fino alle ore 17 del 10 giugno (un’ora prima della chiusura del voto):

1) via mail: all’indirizzo infoelezioni@casagit.eu con una richiesta firmata dal socio, allegando copia del documento di identità o del tesserino dell’Ordine dei Giornalisti, specificando come si preferisce ricevere il duplicato (via sms o via mail) e indicando in ogni caso un recapito telefonico;
2) via fax al numero 06/54.88.33.00 con le stesse modalità di cui sopra.

Per chi abbia difficoltà a votare con il computer vi è comunque un Seggio elettorale presso la Consulta CASAGIT in piazza della Torretta 36 – Roma: sabato 8 giugno dalle ore 10 alle ore 18 vi resterà aperta una postazione assistita per il voto elettronico.
 
UNA AVVERTENZA La password per votare è “usa e getta”, serve soltanto per il voto elettronico. Il codice socio (o numero di posizione) dà invece accesso a tutte le informazioni – sanitarie e contributive – del socio e dei suoi familiari e quindi è opportuno conservarlo con la massima cura e nella miglior condizione e garanzia di riservatezza.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*