CASAGIT PER TE: 13 ELETTI SU 14, MAGGIORANZA ASSOLUTA NEL LAZIO. “RISULTATO STRAORDINARIO”

Un risultato straordinario: 13 delegati eletti su 14 a “Casagit per te”, la lista sostenuta da Puntoeacapo che si è candidata al governo della cassa integrativa dei giornalisti.

“Un grande successo”, commenta il portavoce di Puntoeacapo Carlo Chianura, “che è anche il riconoscimento del contributo al risanamento della Cassa garantito negli ultimi quattro anni dai delegati eletti alla Casagit”.

La squadra guidata da Mario Antolini e da Corrado Chiominto ha trascinato alla elezione quasi tutti i candidati di “Casagit per te”, con la sola eccezione del bravo e generoso Emiliano Scalia, secondo dei non eletti, che non è entrato tra i 20 delegati per soli 9 voti.

A Barbara Corrao, Fiammetta Cucurnia, Francesco Di Mario, Simonetta Di Pillo, Francesco Grignetti, Giovanni Innamorati, Rossella Lama, Liliana Madeo, Giorgio Pacifici, Gerardo Pelosi, Stefania Tamburello, le congratulazioni di Puntoeacapo per la elezione, nella certezza che tuteleranno gli interessi di tutti i giornalisti del Lazio. A Emiliano Scalia, il grazie più sincero con l’augurio che possa al più presto entrare in gioco, certi comunque del contributo che darà a Puntoeacapo.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*