CARO-AFFITTI INPGI, LUNEDI’ A SAXA RUBRA INCONTRO DI INPGI FUTURO CON I GIORNALISTI RAI

La crisi morde forte anche l’editoria. Gli stipendi dei giornalisti, anche di quelli occupati stabilmente, hanno ricevuto negli ultimi quattro anni i contraccolpi della passata stagione contrattuale, a partire dal rallentamento e dalla sterilizzazione degli scatti di anzianità. Frenano in compenso anche le quotazioni degli affitti, a Roma e a Milano per cominciare. Ma gli affitti Inpgi sembrano non tenere conto della complessa situazione che abbiamo appena descritto. Sono troppo alti? Che fare? Se ne discute lunedì alla Rai in un incontro organizzato da “Inpgi Futuro”.

Alle 14, nella saletta Usigrai, palazzina “F” di Saxa Rubra, si terrà un incontro degli inquilini Inpgi della Rai per discutere del caro-affitti dell’ente e di possibili iniziative per contrastarlo.

Alla riunione saranno presenti anche il vice presidente della commissione alloggi dell’Inpgi Stefania Conti, due membri del consiglio di amministrazione Inpgi, Carlo Chianura e Silvana Mazzocchi, eletti con “Inpgi Futuro”, la lista sostenuta da Puntoeacapo, e il segretario del Sindacato inquilini Inpgi (Siai) Paolo Farneti.

L’incontro è aperto a tutti i colleghi interessati.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*