ELEZIONI INPGI, NEL LAZIO SI VOTA NEI SEGGI DI VIA IN LUCINA E ALLA RAI

Nel Lazio per le elezioni Inpgi si voterà al seggio sabato 27 febbraio nei locali parrocchiali della Basilica di San Lorenzo in Lucina in via in Lucina 16/A dalle 10 alle 20 e domenica 28 febbraio alla RAI di SAXA RUBRA Largo Villy De Luca c/o Usigrai Palazzina F Stanza 35 dalle 10 alle 20. I nomi dei candidati saranno comunque stampati sulle schede di votazione.

Nei giorni precedenti, vale a dire il 22-23 e 24 febbraio dalle 8 alle 22 (ora italiana), si potrà votare con il computer via internet (è però necessario avere il codice iscritto e la relativa password di accesso) .

Vi saranno poi 2 giorni di pausa giovedì 25 e venerdì 26 febbraio prima del voto al seggio.

Nel caso in cui non si fosse più in possesso del codice iscritto o della password o di entrambi occorre collegarsi al sito www.inpgi.it dove si trova – nell’apposita sezione dedicata alle Elezioni Inpgi 2016 – una procedura tramite la quale – inserendo i propri dati, unitamente ad una copia del documento di identità valido – si riceverà nel proprio indirizzo di posta elettronica o via sms sul proprio cellulare la nuova password di accesso. In alternativa si potrà ritirare la password presso la sede Inpgi di Via Nizza, 35 in Roma (Ufficio Protocollo dalle ore 9.30 alle 13.00).

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*


14 − 11 =