INPGI, DELIBERA PRESENTATA IN EXTREMIS AL CDA, INPGI FUTURO SI ASTIENE CON PALAZZO CHIGI

Una delibera presentata all’ultimo momento, che attiene l’utilizzo di un fondo di proprietà dell’Inpgi, è passata in Consiglio di amministrazione senza il voto di Inpgi futuro, di un altro consigliere e del rappresentante della Presidenza del Consiglio.

Si trattava di dare mandato alla presidente Marina Macelloni di incaricare gli uffici di trattare la questione, secondo valutazioni già fatte in precedenza, ma delle quali il Consiglio era stato messo al corrente soltanto poche ore prima.

Per questo i consiglieri Paola Cascella e Carlo Chianura hanno deciso di astenersi al momento del voto, chiedendo che le prossime decisioni alle quali verrà chiamato il nuovo Consiglio possano essere prese sulla base di documentazioni fatte conoscere col necessario anticipo. Per le stesse ragioni si sono astenuti anche il rappresentante della Presidenza del Consiglio Antonio Funiciello e il consigliere Edmondo Rho. A domanda di Chianura, la presidente del collegio sindacale Livia Salvini ha sottolineato la impossibilità di valutare la delibera a causa della comunicazione non tempestiva.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*