SPETTACOLARE AFFERMAZIONE DI CASAGIT PER TE. EN PLEIN NEL LAZIO, ELETTI IN TUTTA ITALIA

 

En plein nel Lazio, dove la lista sostenuta da Puntoeacapo vede il successo di tutti e quattordici i suoi candidati.

Mario Antolini, Giovanni Innamorati, Rossella Lama, Corrado Chiominto, Stefania Tamburello, Giorgio Pacifici, Fiammetta Cucurnia, Francesco Grignetti, Liliana Madeo, Roberto Ambrogi, Francesco di Mario, Gerardo Pelosi, Simonetta Di Pillo e Andrea Grechi hanno visto crescere il loro consenso tra i colleghi del Lazio e così entrano a pieni voti nella Assemblea Nazionale Casagit.

Mario Antolini, il fiduciario uscente, migliora il suo precedente record e con gli 847 voti ottenuti in questa tornata elettorale segna il nuovo primato di giornalista più votato di sempre in Casagit.

Altrettanto significativo il successo nelle altre Regioni: Diego Longhin entra nella Delegazione del Piemonte, e con Emilio Marrese eletto in Emilia Romagna, Andrea Manzotti in Toscana e Mario Zaccaria in Campania completa il quadro della affermazione della lista CASAGIT PER TE nel resto d’Italia.

CASAGIT PER TE ringrazia davvero i colleghi Gian Luigi Corti (Liguria), Giorgio Gandola (Lombardia), Celeste Barbato (Molise) e Paolo Baggiani (Sardegna) che talvolta per una manciata di voti non hanno visto premiato il loro sforzo.

E’ ancora presto per l’analisi di un voto che con il successo della nostra lista – e i risultati altrettanto clamorosi in alcune altre Regioni – mette in discussione tutti gli equilibri e gli scenari un po’ troppo frettolosamente disegnati da alcuni ambienti sindacali.

Da Puntoeacapo e dalla lista CASAGIT PER TE un grazie sentito a tutti gli elettori. E l’impegno di tutti i suoi Delegati a lavorare, da domani, al servizio dei colleghi – di tutti i colleghi – per una Casagit sempre più efficiente, solidale ed equilibrata.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*


9 + venti =