Cara collega, caro collega,
da venerdì 4 a martedì 8 si vota per rinnovare l’assemblea dei delegati Casagit e di conseguenza gli organi che gestiranno la Cassa sanitaria per i prossimi quattro anni.
Rappresentano nel Lazio la squadra di INSIEME PER CASAGIT
Roberto AMBROGI
Raffaella AMMIRATI
Mario ANTOLINI
Adalberto BALDINI
Giampaolo CADALANU
Corrado CHIOMINTO
Fiammetta CUCURNIA
Simonetta DI PILLO
Francesco DI MARIO
Alessandro GAETA
Francesco GRIGNETTI
Giovanni INNAMORATI
Carla MANZOCCHI
Giorgio PACIFICI
Vannina PALUMBO (detta Vanna)
Gerardo PELOSI
Stefania TAMBURELLO
Paolo TRIPALDI
Ci candidiamo a governare l’istituto con un risultato importante a livello nazionale.
Il nostro programma è disponibile dal 20 aprile, segno della serietà che ci caratterizza. Sui siti di Puntoeacapo e di InformazioneFuturo, oltre che sulla pagina Facebook INSIEME PER CASAGIT LAZIO, abbiamo pubblicato approfondimenti tematici dei nostri candidati a Roma, scendendo nel dettaglio di quanto proponiamo per colleghe e colleghi.
Nei giorni scorsi le componenti e i singoli candidati hanno rilanciato squadre di indicazioni di voto composte da 14 persone, tutte indicazioni legittime. Oggi vi chiediamo di sostenere l’intero progetto e di votare fino a 14 preferenze scegliendo tra i nostri 18 ottimi candidati.
E’ il tentativo necessario di riconoscere la pluralità di anime e di visioni che ci caratterizzano, senza pregiudizi, senza formule precostituite, senza diktat, all’interno di un percorso di ricostruzione della categoria, sofferente per la costante emorragia di posti di lavoro che stanno, mettendo a serio rischio altri istituti di categoria come l’Inpgi.
Oggi abbiamo bisogno di risposte puntuali all’interno di un settore che cambia, inclusa la trasformazione di Casagit in Cassa di mutuo soccorso. Siamo certi del vostro sostegno.
Puntoeacapo
InformazioneFuturo
Pluralismo e libertà
Quando si vota – Si può votare online dalle ore 9 di venerdì 4 ininterrottamente fino alle 18 di martedì 8 giugno. Sabato 5 giugno, dalle 10 alle ore 18 sarà attivo un seggio elettorale assistito presso la sede delle Consulta, in piazza della Torretta 36. Ricordarsi di portare di codice fiscale, password e cellulare.
Assistenza al voto – Dal 24 maggio al 3 giugno è attivo un call center 06 54883333 dalle 9 alle 16:30; dal 4 all’8 giugno, il call center sarà attivo dalle 9 alle 18, compreso sabato e domenica.
Password per votare – E’ stata inviata per posta (in una busta con la stampigliatura “Contiene le istruzioni per votare dal 4 all’8 giugno”) e online sulla casella NewsAlert ai soci registrati alla piattaforma.
Come recuperare la password – Per il recupero della password è possibile contattare il call center 06 54883333 negli orari indicati o procedere in autonomia durante le operazioni di voto dal 4 all’8 giugno. Per gli iscritti a NewsAlert sarà possibile infatti recuperare da soli la password, per gli altri il sistema chiederà i dati di contatto e la copia di un documento da inserire. In quest’ultimo caso la password sarà poi inviata via email, dopo l’accertamento del call center. Per questo motivo le password potranno essere richieste entro e non oltre le ore 17 del 8 giugno.
Come si vota – La procedura è davvero semplice: basta tenere a portata di mano la password inviata da Casagit, il proprio codice fiscale ed un cellulare. Ci si collega al sito www.casagit.it ed appare la schermata “Cabina elettorale” nella quale inserire il proprio codice fiscale, poi la password ricevuta da Casagit e quindi il numero del cellulare. Appunto sul cellulare arriverà un Sms con il codice OTP da inserire entro 90 secondi nella schermata. A questo punto, si può procedere tranquilli, senza limiti di tempo: appare la scheda elettorale di competenza, con il numero delle preferenze ammesse e i nomi dei candidati da votare con il classico clic nel quadratino. Il sistema si blocca quando si arriva al massimo delle preferenze esprimibili, e vi chiede se confermate le vostre scelte. Potete così fare eventuali correzioni o confermare e solo in questo caso il vostro voto è registrato: la Cabina elettorale non darà più accesso al vostro codice fiscale né al numero di cellulare.
Lascia per primo un commento