CASAGIT, CHIUSURE ESTIVE E NOTIZIE UTILI PER I GIORNALISTI ISCRITTI

di Mario Antolini *

Alcune importanti informazioni di servizio per i giornalisti iscritti alla Casagit.

Consulta Casagit Lazio – Gli uffici della Consulta Casagit Lazio, in piazza della Torretta 36 a Roma, chiudono lunedì 8 e riaprono lunedì 29 agosto.

Direzione Generale – In via Marocco 61 a Roma, gli uffici della Direzione Generale sono chiusi al pubblico da martedì 16 a domenica 21 agosto. Sempre attivo il numero di assistenza telefonica 800 54 8831 dalle ore 9 alle 18 (martedì-venerdì) e dalle ore 9 alle 13 (sabato).

Poliambulatorio Roma – L’ambulatorio Casagit di piazza Apollodoro è chiuso al pubblico da sabato 13 a domenica 21 agosto. Da martedì 16 a venerdì 19 agosto il servizio di prenotazione telefonica 06-837510 rimarrà attivo dalle ore 8,30 alle ore 13.

FOTOCOPIE – Inviare a Casagit sempre e soltanto le fotocopie (e non gli originali) delle note di spesa: per il rimborso, infatti, gli originali non sono più necessari. Il socio dovrà però aver cura di conservare i propri originali per almeno 5 anni, nella eventualità che la Agenzia delle Entrate voglia procedere ad un controllo sulle ricevute portate in detrazione.

MEDICINALI – Per il rimborso non è più necessario allegare le fustelle: per farmaci di fascia A (a carico del SSN e prescritti con ricetta del medico di base) basta lo scontrino del ticket; per i farmaci di fascia C (a carico del cittadino) basta la ricetta “bianca” e lo scontrino parlante (cioé con indicato il codice fiscale del paziente) .

* Fiduciario Casagit Lazio

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*