CASAGIT PER TE, TUTTE LE ISTRUZIONI PER VOTARE I CANDIDATI SOSTENUTI DA PUNTOEACAPO

Foto di David Schwarzenberg da Pixabay

Dal 6 al 10 giugno 2025 si terranno le elezioni per rinnovare i rappresentanti dei soci nell’Assemblea Nazionale di Casagit Salute.

Saranno eletti gli 80 rappresentanti dei soci ordinari, del rappresentante dei soci convenzionati del Fondo ad adesione individuale e del rappresentante dei soci convenzionati del Fondo per le adesioni collettive.

COME SI VOTA – Esclusivamente all’interno dell’area riservata soci (tranne il 10 giugno, come vedremo più avanti): la cabina elettorale elettronica resterà aperta dalle ore 9 del 6 giugno fino alle 18 del 10 giugno.

Lo username e la password per accedere all’area riservata potranno facilmente essere recuperate colegandosi al sito di Casagit Salute. Sarà a disposizione dei soci anche il numero dedicato 06 5488.3333, attivo tutti i giorni, dal 6 al 10 giugno 2025, dalle ore 9 alle ore 18.

LA PROCEDURA DI VOTO

  1. Accedi all’area riservata socio dal sito www.casagitsalute.it o dall’APP CasagitSalute
  2. Clicca sul pulsante “accedi al sistema di voto”
  3. Clicca “prosegui” per ottenere il codice OTP
  4. Inserisci il codice OTP ricevuto tramite SMS sul tuo numero di cellulare registrato in Casagit. Il numero di cellulare potrà essere utilizzato per una sola operazione di voto. Pertanto, se lo stesso numero risulta associato anche alla posizione anagrafica di un familiare, anch’egli socio titolare, sarà necessario provvedere per tempo alla sua differenziazione.
  5. Consulta la scheda con l’elenco dei candidati
  6. Esprimi le preferenze (il sistema blocca automaticamente al raggiungimento del numero massimo di preferenze esprimibili)
  7. Conferma le preferenze

Qui il video tutorial con tutte le istruzioni per votare

POSTAZIONI DI VOTO FISICO – Nella sola giornata di martedì 10 giugno 2025 saranno allestite postazioni di voto nelle Consulte regionali. Tutti coloro che avranno necessità di assistenza per la votazione elettronica sono invitati a presentarsi negli uffici regionali entro le ore 16, per avere il tempo sufficiente a espletare tutte le procedure entro la chiusura delle votazioni delle ore 18. Qui gli indirizzi e i contatti telefonici delle Consulte regionali.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*