CASAGIT PER TE, ANTOLINI E AMMIRATI NEL NUOVO CDA. INNAMORATI FIDUCIARIO DEL LAZIO

Il Consiglio di amministrazione della Casagit 2025-2029

Giovanni Innamorati è il nuovo fiduciario Casagit per il Lazio. Succede a Mario Antolini che, assieme con Raffaella Ammirati, è entrato nel Cda Casagit per il quadriennio 2025-29.

Dopo le elezioni del 6-10 giugno, stravinte dalla squadra Casagit per Te (la lista formata da Puntoeacapo, Infofuturo e Pluralismo e Libertà), il 2 luglio l’Assemblea nazionale Casagit ha eletto il nuovo vertice della nostra Cassa di assistenza sanitaria. Il Consiglio di amministrazione risulta così composto: presidente Gianfranco Giuliani (Lombardia), vicepresidente vicario Gianfranco Summo (Puglia), vicepresidente Chiara Napoli (Basilicata), segretario Andrea Artizzu (Sardegna), consiglieri Raffaella Ammirati, Mario Antolini e Laura Berti (Lazio), Tiziana Bolognani (Veneto), Giuseppe Caporaso (Campania), Guido Filippi (Liguria), Carlo Ercole Gariboldi (Lombardia).

Nel Cda, quindi, su tre membri di minoranza, due sono della Lista Casagit per Te – Raffaella Ammirati, giornalista della AdnKronos (Infofuturo), e Mario Antolini, fiduciario uscente (Puntoeacapo) – un evidente segnale di riconoscimento per il consenso che gli esponenti di Casagit per Te hanno saputo conquistarsi negli anni tra i giornalisti del Lazio.

Nella stessa giornata del 2 luglio, la delegazione Casagit del Lazio ha designato Giovanni Innamorati (9 voti a favore, 4 voti per Carla Massi, un astenuto) a fiduciario del Lazio. Redattore politico-parlamentare dell’Ansa, Innamorati garantirà certamente una fondamentale ed efficace attività di supporto agli assistiti Casagit nella nostra regione.

Al neo fiduciario Innamorati e ai due nuovi consiglieri Ammirati e Antolini, gli auguri di Puntoeacapo per un proficuo lavoro in Casagit.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*