GIORNALISMO E RAI, IL GARANTISMO VA BENE SE NON È A CORRENTE ALTERNATA
di Stefania Conti Devo fare due premesse. La prima: se si è garantisti – e io lo sono – bisogna esserlo per tutti, anche per quelli che non senti a te vicini. Seconda premessa: fino ad una sentenza definitiva, tutti sono innocenti. Tutto ciò detto, resto alquanto perplessa e leggermente…