UNITI PER IL FONDO, ECCO I NOSTRI CANDIDATI. VOTALI IN BLOCCO

uniti per il fondo 300dpi.bmp - 6.75 Mb

uniti per il fondo 300dpi.bmp - 6.75 MbVota in blocco i candidati di Uniti per il Fondo. Ecco chi siamo.

Per il Consiglio di Amministrazione

Simonetta (Simona) Fossati E’ giornalista freelance. E’ stata consigliere di amministrazione dell’Inpgi nell’ultima legislatura. E’ stata segretario dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti e per due mandati membro della Commissione contratto FNSI.  Coautrice di due manuali di giornalismo.

Francesco Gerace E’ redattore capo aggiunto dell’Ansa, è stato per tre mandati consigliere di amministrazione dell’Inpgi. Esperto in diritto previdenziale, è autore di varie pubblicazioni in materia. E’ stato più volte membro del comitato di redazione dell’Ansa.

Giuseppe (Pino) Nicotri E’ stato 35 anni a L’Espresso, diventandone caposervizio e poi inviato, tra i fondatori de  Il Mattino di Padova. Il suo impegno sindacale e negli organi di categoria dei giornalisti lo hanno visto per anni fiduciario della redazione milanese e membro del CdR de L’Espresso,  per due legislature Consigliere Generale dell’Inpgi, ora Consigliere del direttivo della Lombarda.

Lino Zaccaria E’ stato redattore capo del “Mattino” e vicedirettore de “La Discussione”. E’ vicepresidente nazionale dell’Ungp (Unione Nazionale Giornalisti Pensionati) ed è stato consigliere di amministrazione dell’Inpgi per due mandati, consigliere nazionale della Casagit,  componente della Commissione contratto della Fnsi e consigliere dell’Ordine dei giornalisti della Campania.

Per il Collegio dei Sindaci

Lorenzo Giannuzzi Noto commercialista romano, svolge la sua attività da più di 20 anni, già sindaco di varie società di interesse nazionale. Ha collaborato con diverse riviste e con Isoradio Rai sui problemi fiscali. E’ revisore dei conti.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*


18 − cinque =