CASAGIT, LE SCADENZE DEL 30 SETTEMBRE. I VANTAGGI DELLE PRATICHE ONLINE
di Mario Antolini *
Alcune importanti informazioni per i soci della Casagit.
di Mario Antolini *
Alcune importanti informazioni per i soci della Casagit.
di Mario Antolini *
Il passaggio da INPGI a INPS impone una nuova procedura nel versamento del contributo mensile dovuto dai pensionati a Casagit.
di Paola Cascella*
I consueti, ma non scontati, 3.000 euro lordi dell’obolo annuo derivante dall’ex fissa, dovuta ai colleghi andati in pensione anche da più di un decennio, arriveranno a fine novembre, ovvero un mese prima della data abituale.
di Paola Cascella *
Con o senza l’Inpgi, la rata natalizia dell’ex fissa arriverà sul conto corrente dei giornalisti pensionati usciti dalle redazioni da anni, alcuni fin dal 2010, e da allora in attesa di somme complessive che forse non vedranno mai.
di Mario Antolini * Alcune importanti informazioni di servizio per i giornalisti iscritti alla Casagit. Consulta Casagit Lazio – Gli uffici della Consulta Casagit Lazio, in piazza della Torretta 36 a Roma, chiudono lunedì 8 e riaprono lunedì 29 agosto. Direzione Generale – In via Marocco 61 a Roma, gli…
di Mario Antolini *
Tra poche ore, il 1° luglio, scatterà il passaggio ufficiale dell’Inpgi 1 all’Inps. Cominciamo con il sottolineare che non cambierà il livello e la qualità delle prestazioni. Non lo diciamo noi, ma la Legge di Bilancio 2021 che ha dettato le norme per il passaggio. Vediamo insieme i punti concreti della transizione in questo vademecum.