CASAGIT, ECCO LE SCADENZE DI MARZO

di Mario Antolini

Le notizie utili sulla Casagit per il mese di marzo.

SCADENZE – Entro lunedì 31 marzo devono essere presentate in Casagit le richieste di rimborso per le spese effettuate nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2013. Naturalmente possono essere presentate anche le richieste per spese datate gennaio, febbraio e marzo, la cui scadenza ultima rimane comunque a giugno 2014.

 

ATTENZIONE – In questi giorni Casagit sta procedendo alla verifica e aggiornamento dei dati anagrafici dei soci e dei loro familiari. Pertanto, potreste essere contattati dalla Cassa – anche per telefono – con la richiesta di indicare alcuni dati (codice fiscale, luogo e data nascita, ecc). Casagit si scusa per l’eventuale fastidio.

 

SERVIZIO CONSULENZA PSICHIATRICA – Presso il Poliambulatorio di piazza Apollodoro (mail: poliambulatorio@casagit.eu) per gli iscritti al Profilo Uno di Casagit è attivo un servizio di consulenza psicoterapeutica curato dalla dottoressa Annalisa Pascucci, medico psichiatra e psicoterapeuta presso il Servizio sanitario nazionale. E’ necessaria la prescrizione del proprio medico di base. La consulenza, gratuita, darà una prima risposta a problemi individuali (infanzia, adolescenza, età adulta) e di coppia, indirizzando il paziente verso le metodologie e le strutture più adeguate alle esigenze terapeutiche.

* Fiduciario Casagit Lazio

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*