PUNTOEACAPO TUTELA, LO STUDIO GUGLIELMI PER L’ASSISTENZA NELLE CAUSE DI LAVORO

 

Il primo mattone di Puntoeacapo Tutela è l’assistenza di uno studio di giuslavoristi nella cause di lavoro, grazie alla convenzione con  gli avvocati Carlo Guglielmi e Alessandro Brunetti.

 

Lo studio Guglielmi è uno dei maggiori studi legali specializzati in Italia nelle cause di lavoro e offre a Puntoeacapo condizioni particolarmente vantaggiose e garantiste. Vediamo.

 

Sintesi

– Consulenza legale: gratuita.

– Attività giudiziaria: a carico del giornalista solo le spese vive e giustificate (es: contributo unificato) sino ad esito del giudizio.

– Transazione giudiziaria: nulla a carico del giornalista, spese di lite a carico della controparte.

– Buon esito del giudizio: spese a carico della controparte e quindi nessun onere a carico del giornalista; se la liquidazione delle spese decisa dal giudice è però inferiore alla media del tariffario parametri forensi, sarà chiesta al giornalista una integrazione fino alla quota della tariffa media, e comunque non oltre il limite del 20 per cento delle somme riconosciute nella sentenza.

–  Cattivo esito del giudizio: nessun costo; eventuale impugnazione senza oneri (eccetto spese vive), pagamento onorario a tariffario forense condizionato a buon esito integrale o parziale della controversia.

– Attività extragiudiziale: a carico del giornalista costo euro 250 omnicomprensivo spese, onorari e competenze.

Nota bene: costi indicati al netto di Iva (22 per cento) e Cassa Previdenza (4 per cento)

 

CONTATTI

Per informazioni: giornalistipuntoeacapo@gmail.com

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*