CASAGIT, IL POLIAMBULATORIO DI ROMA RADDOPPIA E OFFRE PIU SERVIZI AI SOCI

 

di Mario Antolini *

 

L’apertura del nuovo poliambulatorio di piazza Apollodoro a Roma offre alcune importanti novità per i soci Casagit. Vediamole.

Poliambulatorio. Da qualche giorno è attivo il nuovo Poliambulatorio situato al primo piano di piazza Apollodoro. Questa nuova struttura è dedicata a terzi e convenzionati con Casagit Servizi (Confcommercio in primo luogo, ed altri) ma rappresenta per i soci Casagit una opportunità in più.
Vediamo perché:
Ecografie – Sarà possibile ridurre i tempi di attesa superiori ai 15 giorni, smaltendo al Poliambulatorio Apollodoro (quello appunto al primo piano) le code del Poliambulatorio al piano terra (sempre in forma diretta e sempre che il paziente sia eventualmente disponibile a cambiare medico). La gestione dello smaltimento delle attese avverrà sempre a cura della segreteria del Poliambulatorio del piano terra.
Visite – Per le specialità non previste al Poliambulatorio del piano terra (Anestesia e Terapia del dolore, Neurochirurgia e Chirurgia Plastica Ricostruttiva) i soci Casagit potranno accedere al Poliambulatorio Apollodoro (primo piano) in forma diretta, presentando ricetta medica con diagnosi. Per tutte le altre branche specialistiche, l’accesso sarà in forma indiretta: il socio dovrà pagare la visita specialistica 55 euro, importo che gli sarà poi integralmente rimborsato da Casagit.
Analisi di laboratorio e Diagnostica per immagini – La prenotazione avverrà tramite segreteria del Poliambulatorio Apollodoro (primo piano) al numero 06-837510 (ricerca automatica). L’accesso alle prestazioni sarà in forma indiretta: il socio dovrà pagare le tariffe convenzionate e il rimborso potrebbe non essere integrale.
Ingorghi? No grazie – Il Poliambulatorio del piano terra resta di esclusiva pertinenza dei soci Casagit, che continueranno ad usufruirne con le procedure oggi in vigore. Nessuna preoccupazione, quindi, per un possibile intasamento del servizio: il Poliambulatorio del piano terra continuerà a essere frequentato dai soli soci Casagit (come oggi avviene) mentre i pazienti privati e i soci convenzionanti con Casagit Servizi (Confcommercio ed altri) avranno accesso soltanto al Poliambulatorio del primo piano.

* Fiduciario Casagit per il Lazio, vice portavoce di Puntoeacapo

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*